Xiaomi 13 Ultra userà una fotocamera periscopica di nuova generazione

Da Lorenzo Spada

La serie Xiaomi 13 è stata lanciata all’inizio di questo mese in Cina. Ma questa non è la fine per la serie di punta, poiché l’azienda in genere rilascia anche un modello Ultra di fascia ancora più alta. Ora, una nuova fuga di notizie ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul prossimo modello Xiaomi 13 Ultra.

Secondo l’informatore Kartikey Singh, la nuova variante Ultra del gigante tecnologico cinese presenterà una fotocamera periscopica completamente nuova e migliorata sul retro.

L’informatore ha affermato che la nuova fotocamera periscopio sullo Xiaomi 13 Ultra “scioccherà tutti“. In altre parole, il marchio sta chiaramente cercando di offrire prestazioni o funzionalità impressionanti attraverso questo obiettivo zoom.

I modelli Ultra di smartphone dell’azienda sono alcuni dei suoi telefoni più premium che presentano anche le sue migliori capacità fotografiche. Quindi, questa notizia non è esattamente sorprendente.

L’iterazione dell’anno scorso, il 12S Ultra, è stato lanciato con il sensore Sony IMX989 da 1 pollice, lo stesso presente sull’attuale Xiaomi 13 Pro.

Singh ha inoltre aggiunto che “negli ultimi 2 anni nessuno è stato in grado di sfidare Samsung in termini di zoom ottico a lungo ingrandimento, il che ha fatto adagiare sugli allori il colosso coreano tanto da usare lo stesso hardware da 3 generazioni, ma l’anno prossimo le cose inizieranno a cambiare e questo monopolio arriverà a una fine.”

Ciò significa che il nuovo modulo di zoom ottico potrebbe probabilmente offrire una migliore qualità e immagini più nitide, offrendo anche un ingrandimento aggiuntivo. Samsung conquista ancora la corona con le sue teleobiettivi, ma presto potrebbe avere un degno concorrente.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo sulla fotocamera periscopica dello Xiaomi 13 Ultra. Quindi restate in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito a questa questione.

fonte

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version