Xiaomi si sta preparando per il rilascio di un nuovo smartphone in Cina, che porterà il nome Redmi K60 Ultra. Tuttavia, per il mercato globale, il dispositivo dovrebbe essere rinominato Xiaomi 13T Pro. Secondo indiscrezioni, il lancio dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. Oltre a ciò, lo smartphone è apparso sul sito Web della certificazione NBTC, confermandone ufficialmente il nome commerciale.
Secondo la certificazione NBTC, il dispositivo porta il numero di modello 23078PND5G ed è ufficialmente confermato che si chiamerà Xiaomi 13T Pro. Tuttavia, a parte questi dettagli, nessuna ulteriore informazione è stata rivelata dalla certificazione NBTC in merito a caratteristiche o specifiche dello smartphone.
Secondo un test di Geekbench, Xiaomi 13T Pro presenterà un chipset Dimensity 9200 Plus con una velocità di clock massima di 3,35 GHz. Detto questo, il punteggio Geekbench di 1289 punti nel test single-core e 3921 punti nel test multi-core è più basso rispetto ai chip top di gamma del 2023 di Qualcomm.
Le voci che circondano il dispositivo suggeriscono che potrebbe vantare uno schermo OLED a 144 Hz, supportato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120 W. Inoltre, lo smartphone dovrebbe offrire un ampio spazio di archiviazione con una capacità di 512 GB e una configurazione della fotocamera ottimizzata per Leica per una fotografia migliorata.
È interessante notare che un pagina accidentale di Amazon UK del mese scorso ha suggerito un prezzo di £ 799 per la configurazione con 12 GB di RAM e 512 GB.
websitem için çok işime yaradı teşekkür ederim