Xiaomi 14 Pro si mostra nel primo render

Da Lorenzo Spada
Concept

La serie Xiaomi 13 ha ricevuto il plauso della critica, con molte persone che hanno elogiato le prestazioni, la fotocamera e la durata della batteria Sebbene questi dispositivi siano relativamente nuovi, il mondo della tecnologia è sempre entusiasta di vedere cosa c’è dopo. E sembra che non dovrai aspettare molto per i primi rendering del prossimo Xiaomi 14 Pro.

Il famoso leaker Ice Universe ha condiviso su Twitter il primo render a colori del nuovo Xiaomi 14 Pro. L’immagine mostra il dispositivo con un display curvo sui quattro lati e con le cornici simmetriche e strette su tutti i lati. Questo andrebbe anche a confermare una precedente indiscrezione.

Il leaker informatore ritiene che Xiaomi sostituirà gradualmente Samsung come concorrente di Apple in termini di design. Dice: “Dal Note10 all’S23 Ultra, la cornice inferiore degli smartphone Samsung non è migliorata e non c’è speranza“. Samsung è stata lenta nell’aggiornare il design dei suoi smartphone e le cornici dei suoi dispositivi non sono migliorate dal Note 10.

Xiaomi 14 Pro | Presunte specifiche

La serie di punta di Xiaomi ha costantemente usato l’ultimo processore disponibile di Qualcomm E anche lo Xiaomi 14 Pro dovrebbe seguire l’esempio. Ciò significa che probabilmente vedremo il SoC Snapdragon 8 Gen 3 a bordo dello smartphone.

La serie Pro ha anche fatto della fotocamera un suo punto di forza e con lo Xiaomi 14 Pro potrebbe venir fatto un ulteriore passo in avanti grazie all’adozione di speciali obiettivi Leica con lenti WLG, tecnologia già vista nelle reflex.

Inoltre, si dice che il 14 Pro abbia un grande pacco batteria da 5.000 mAh. È interessante notare che ci sono informazioni discordanti sulla ricarica rapida cablata, con alcune fonti che riportano 90 W e altre che riportano 120 W. Mentre il telefono potrebbe anche essere dotato di supporto per la ricarica wireless da 50 W.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version