Il Mi Fan Festival di Xiaomi si sta avvicinando sempre di più (in Italia dal 6 aprile) e la compagnia sta pianificando un lancio di un grande prodotto prima del suo inizio per assicurarsi che i Mi Fans saranno felici.
Come anticipato in precedenza il 18 marzo da Lu Weibing, VP di Redmi, Xiaomi annuncerà nuovi prodotti il 1° aprile. Il dirigente dell’azienda ha fatto questo annuncio dopo il lancio del Redmi 7, dove sono stati annunciati anche altri nuovi prodotti.
A rendere più emozionanti le cose però ci pensa un nuovo teaser ufficiale che ci dà un quadro più dettagliato di cosa aspettarsi dall’evento di lunedì.
Analizzando il teaser, ci sarebbero 20 nuovi prodotti in rampa di lancio all’evento, il che lo renderebbe un vero “record-breaker” in termini di numero di prodotti che l’azienda ha mai lanciato in una sola volta.
Per quanto riguarda ciò che possiamo aspettarci, ci sono chiari indizi che ci saranno Mi Notebook (probabilmente i modelli Mi Notebook Air 12.5 e Mi Notebook 15.6 anticipati nei giorni scorsi), visori VR, Mi Walkie-Talkie, bilancia smart, termometro e altre cose non elettroniche.
Xiaomi annuncerà inoltre la speciale edizione personalizzata di Mi 9 Roy Wang all’evento cinese che sarà ospitato dal presidente cinese Xiaomi Wang Yuan. Speriamo che questa non sia una specie di scherzo, dato che la data di lancio suona alcuni campanelli d’allarme… Per scoprire la verità, dovremo attendere solo qualche ora ancora.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social Facebook, Twitter e Instagram.