Xiaomi India offre 3 mesi di YouTube Premium con l’acquisto di questi smartphone

Da Lorenzo Spada

Xiaomi India ha stretto una partnership con YouTube per offrire una prova gratuita estesa dell’abbonamento Premium per utenti idonei e dispositivi selezionati. Questa è la seconda volta che il marchio cinese annuncia una partnership con YouTube dopo quella di febbraio.

Anuj Sharma, CMO di Xiaomi India, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con YouTube e offrire ai consumatori Xiaomi l’opportunità di guardare i loro contenuti preferiti senza alcun ostacolo. Speriamo che questo sia l’inizio di una relazione di lunga data tra YouTube e Xiaomi che alla fine andrà a beneficio dei nostri utenti“.

Per chi non lo sapesse, YouTube Premium è un abbonamento che offre accesso senza pubblicità alla piattaforma video e a un servizio di streaming musicale. L’abbonamento a pagamento include anche il download dei video e delle canzoni per la visualizzazione e l’ascolto offline, la riproduzione in background e YouTube Music Premium con 80 milioni di brani ufficiali.

Xiaomi India sta offrendo l’abbonamento a YouTube Premium in maniera gratuita per tre mesi a chi acquista Xiaomi 12 Pro, Xiaomi 11i, Xiaomi 11i HyperCharge e Xiaomi 11T Pro. Per chi invece acquista le serie Xiaomi Pad 5 e Redmi Note 11 (Note 11 Pro+, Note 11 Pro, Note 11, Note 11T e Note 11S), il periodo di prova gratuito è di 2 mesi.

Vale la pena notare che l’abbonamento a YouTube Premium è riservato ai nuovi utenti. Sarà disponibile sui dispositivi attivati ​​a partire dal 1° febbraio 2022. Gli utenti idonei possono riscattare l’offerta sui dispositivi idonei a partire dal 6 giugno 2022 fino al 31 gennaio 2023.

Chissà se la partnership fra le due aziende stavolta verrà estesa anche ai mercati europei e a coloro che stanno dando sempre più fiducia al colosso cinese.

VIAvia

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version