Un successo incredibile l’apertura del più grande Mi Store d’Europa a Roma

Da Lorenzo Spada

Esattamente come previsto, ieri 4 maggio è avvenuta l’inaugurazione del Mi Store di Roma presso il centro commerciale Porta di Roma. Si tratta del più grande negozio ufficiale aperto fino a ora da Xiaomi in Europa e, insieme a quello che verrà aperto il 25 maggio a Catania e il 1° giugno a Napoli, il primo al di fuori del Nord Italia.

Si tratta del Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di 355m2 e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart-home, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.

Nel nostro articolo di anteprima vi abbiamo mostrato il grande entusiasmo che c’è stato fra i Mi fan che sono accorsi per l’inaugurazione. Il successo è stato talmente ampio che è stato battuto anche il record di “evento più grande per un Mi Fan Club fuori dal territorio cinese” con circa 1.300 registrazioni tra Mi Community (circa 400) e Facebook (circa 900).

All’appello sono stati presenti non solo gli smartphone, tra cui il nuovissimo Mi 9 SE, ma anche accessori (zaini, auricolari, power bank, caricabatteria wireless, speaker) oggetti per la smart home (lampadine smart, sensori, dispositivi di sicurezza), smartwatch e piccoli elettrodomestici. Insomma, il menu completo.

Qui di seguito vi riproponiamo il nostro video di anteprima che abbiamo avuto modo di girare durante le prime visite.

A seguire invece trovate le immagini ufficiali che sono state scattate dai responsabili social di Xiaomi Italia e pubblicate sul profilo Facebook dell’azienda:

Subito dopo l’apertura del Mi Store di Roma, seguiranno altre due aperture in due grandi città: Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e il 1 giugno a Napoli, presso il centro commerciale Campania. Insomma, un’espansione con ritmi frenetici per l’inizio del secondo anno italiano del colosso.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version