Xiaomi Band 7 Pro, eccola in foto

Da Lorenzo Spada

All’evento del 4 luglio in cui verrà presentata la serie di smartphone Xiaomi 12S, il colosso cinese si prepara anche a lanciare la nuova Xiaomi Band 7 Pro. Di questo wearable non sappiamo molto ma, grazie a un teaser pubblicato da Lei Jun e all’analisi del codice dell’ultima versione dell’app Mi Fitness, abbiamo avuto modo di scoprirne il design.

Xiaomi Band 7 è stata già lanciata in Cina all’inizio di quest’anno ed è stata portato a livello globale 2 settimane fa. Per quanto riguarda la versione Pro, Lei Jun ha condiviso un teaser sul sito cinese Weibo, dal quale apprendiamo che ha 2 diverse varianti di colore e un display leggermente più grande e rettangolare rispetto alle precedenti Xiaomi Band (ricorda un po’ la Huawei Band disponibile anche in Italia).

Pur avendo delle specifiche migliori, la Xiaomi Band 7 Pro non dovrebbe oltrepassare la linea di demarcazione delle fitness band per essere a tutti gli effetti uno smartwatch. Sarà un fitness tracker come al solito e, sebbene Xiaomi non abbia condiviso troppe informazioni, sappiamo che molto probabilmente incorporerà un chip GPS per distinguersi meglio dalla controparte standard (caratteristica chiesta a gran voce da diversi anni ma mai arrivata). Oltre a ciò, non sappiamo in cosa si differenzierà la nuova versione (oltre a prezzo che, chiaramente, sarà maggiore).

In attesa dunque della presentazione ufficiale del prossimo 4 luglio, vi vogliamo ricordare che Xiaomi 12 Lite è entrato a sorpresa è in pre-ordine in Azerbaijan, nonostante non sia stato ancora presentato in maniera ufficiale.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version