Xiaomi ha vinto il premio “Best Growth Brand” per il 2018

Da Lorenzo Spada

In occasione della manifestazione di assegnazione dei premi “Best Brandr” (per la prima volta in Russia), Xiaomi ha ricevuto il primo premio nella categoria “Best Growth Brand“, riuscendo a superare società di spessore come Panasonic, Huawei e Sony.

A Xiaomi è stata riconosciuta per la sua forte crescita nel 2018. La società ha registrato un fatturato di circa 174,9 miliardi di yuan ($ 26 miliardi), con un aumento del 52,6% rispetto all’anno precedente. Il suo utile netto per il 2018 è stato di circa $ 2 miliardi.

Secondo il sito web di Best Brands, i vincitori sono scelti esclusivamente dai consumatori e non da una giuria. I candidati premiati sono determinati sulla base di studi condotti dall’istituto di ricerca sui consumatori GfK sulla base del successo economico effettivo sul mercato e della popolarità percepita del marchio tra i consumatori.

Considerando che il premio si rivolge al 2018, la presentazione e le vendite di Xiaomi Mi 9, Redmi Note 7 e del Black Shark 2 (disponibile in Italia a 549 euro) non hanno contribuito.

Il premio Best Brands è stato istituito in Germania nel 2004 da Serviceplan Communication Group e dalla società di ricerca GfK e nel 2019 ha debuttato in Russia. Il gala di Best Brands in Germania si tiene ogni anno a febbraio con oltre 600 invitati provenienti dal mondo degli affari, della vendita al dettaglio e dei media che partecipano all’evento. Una tappa dei “Best Brands” si tiene anche in Italia.

In attesa di vedere se Xiaomi tornerà sul palco dei “Best Bands” nell’edizione 2019, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it ), potete anche seguire i nostri social FacebookTwitter e Instagram.

Via

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version