Xiaomi C-bit è un nuovo caricabatteria con 5 porte da 94W

Da Lorenzo Spada

Su Youpin è appena arrivato un nuovo caricabatteria molto interessante chiamato Xiaomi C-bit, il quale è dotato di ben 5 porte di ricarica (2 USB Type-A, 3 USB Type-C di cui una con supporto PD) e un output massimo di energia elettrica di 94W (il picco arriva a 105W). Cosa altrettanto interessante, è prodotto in conformità con le normative britanniche, europee e statunitensi.

Per quanto riguarda la suddivisione dell’output energetico, la porta USB Type-C con supporto allo standard PD (Power Delivery) supporta una ricarica fino a 60W mentre le altre porte USB Type-C e USB Type-A arrivano fino a 15W.

Il caricabatterie ad alta energia Xiaomi C-bit viene fornito con spine europee, britanniche e americane e un cavo di alimentazione standard lungo 1 metro, che ne consente l’utilizzo in tutto il mondo. Allo stesso tempo, il plug CA 100-240 V supera il limite di tensione e soddisfa lo standard di potenza in diversi paesi.

Non si tratta certo di una novità assoluta, visto che diversi produttori cinesi come Anker, RAW Power e Aukey hanno già sul mercato diversi prodotti con queste caratteristiche tecniche. E questa è anche una buona notizia visto che lo Xiaomi C-bit è disponibile al momento solo su Youpin, dov’è alla ricerca di finanziamenti.

Nel caso vi trovaste in Cina e foste interessati al prodotto, potete finanziarlo con 249 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 32 euro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version