Xiaomi CC9, il suo retro e la sua confezione di vendita immortalati in foto

Da Lorenzo Spada

Xiaomi CC9 sarà svelato il 2 luglio. Tuttavia, non pensiamo che ci sarà molto da rivelare alla data di lancio, visti i molti dettagli che stanno venendo a galla in questi giorni. Ieri abbiamo avuto la conferma che il dispositivo è equipaggiato con una fotocamera selfie 32MP e un sensore posteriore da 48MP (uno dei tre). Adesso abbiamo per le mani la foto della confezione di vendita, così come la foto di una versione bianca dello smartphone pubblicata dal responsabile del brand Lao Wei.

La scatola non ci dice molto, ad eccezione del fatto che la nuova linea di prodotti mira a offrire un’estetica e dei colori alla moda per i giovani. Conferma il nome Xiaomi CC9 da un lato, mentre dall’altro lato possiamo vedere le specifiche del dispositivo scritte in un box multicolore che confermano, ancora una volta, la presenza di fotocamera da 48MP e 32MP.

La White Edition di Xiaomi CC9 ha una finitura sfumata che riflette le sfumature di blu, viola e rosa. La nuova immagine ci dà anche il primo assaggio del design posteriore dello smartphone. La sua scocca è curva su tutti e quattro i lati, mentre in alto a sinistra trova spazio la configurazione a tre fotocamere.

Secondo alcune indiscrezioni, lo smartphone verrà fornito con un display AMOLED e scanner per impronte digitali sotto il display. Questo spiega perché la parte posteriore dello smartphone manchi di un ritaglio per il sensore di impronte digitali capacitivo.

Apparentemente, il dispositivo viene fornito con un jack audio da 3,5 mm in alto insieme a quello che sembra essere uno slot per schede SIM. Il bordo destro dello smartphone funge da casa per il bilanciere del volume e il tasto di accensione.

Un’altra immagine condivisa dal CEO di Xiaomi, Lein Jun, rivela poi la porta USB Type-C nella parte inferiore, posizionata tra due griglie per altoparlanti (di cui uno probabilmente sarà il microfono).

Via

TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version