Xiaomi CIVI 3: data di presentazione ed estetica svelate ufficialmente

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha finalmente confermato la data di lancio dello smartphone Xiaomi CIVI 3, nuovo modello orientato verso l’estetica e che avrà come target le donne nel mercato cinese. L’ufficialità è prevista per le 14:00 (ora locale) del 25 maggio.

Il poster mostrato di seguito non solo conferma la data di lancio di Xiaomi CIVI 3, ma offre anche un assaggio del suo design posteriore. Sembra che il dispositivo sarà dotato di un modulo fotocamera circolare, completamente diverso dal design della fotocamera posteriore dei modelli precedenti.

Allo stesso modo, lo smartphone presenterà un design “dual tone” con la parte inferiore della scocca dotata di una tonalità più accesa rispetto alla parte superiore.

Specifiche Xiaomi CIVI 3 (rumor)

Xiaomi Civi 3 utilizzerà il SoC Mediatek Dimensity 8200, rivaleggiando con smartphone come Oppo Reno 10 Pro e Vivo S17 Pro nel mercato cinese.

Secondo i rapporti, Xiaomi CIVI 3 include un display AMOLED curvo da 6,55 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, insieme a uno scanner di impronte digitali sotto il display. Ad alimentare Civi 3 potrebbe essere il chipset Dimensity 8200-Ultra, accompagnato da RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1. Dovrebbe essere dotato di 12 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata.

Una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W offrirà un’autonomia di oltre un giorno.

Il ritaglio della fotocamera a forma di pillola sullo schermo sarà dotato di una fotocamera selfie principale da 32 megapixel e di un obiettivo ultra grandangolare da 32 megapixel.

Una fotocamera principale Sony IMX800 da 50 megapixel con supporto OIS sarà il punto focale dell’unità a tripla fotocamera posteriore del dispositivo. Il telefono dovrebbe funzionare con il sistema operativo Android 13 basato su MIUI 14.

Oltre alla versione standard, dovrebbe essere presente anche una versione a tema Disney per festeggiare i 100 anni dell’azienda.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version