Xiaomi Civi 3 Disney 100th Anniversary Edition sarà a tema Topolino | Immagini

Da Lorenzo Spada

Nelle settimane passate vi abbiamo indicato che Xiaomi e Disney stanno collaborando per festeggiare i 100 anni della media company attraverso il lancio di uno smartphone a tema. In particolare, si tratterà dello Xiaomi Civi 3 Disney 100th Anniversary Edition e il lancio è previsto per il mese di giugno.

Il brand ha indicato che il lancio di questo dispositivo è previsto per i primi di giugno, suggerendo che potremmo assistere alla sua presentazione entro la fine della prossima settimana.

Sebbene Xiaomi non abbia rivelato i dettagli specifici del design dello smartphone, è molto probabile che presenterà un tema dedicato al personaggio per eccellenza della Disney, ovvero Topolino, insieme a un’interfaccia utente a tema appositamente realizzata.

Il teaser sulla confezione suggerisce che il dispositivo in edizione limitata potrebbe trarre ispirazione dall’amato personaggio Topolino. Il design dell’interfaccia utente del dispositivo 100th Anniversary Edition è stato svelato dal famoso tipster Kacper Skrzypek, confermando che è davvero ispirato all’amato personaggio di Topolino.

Xiaomi Civi 3 Disney 100th Anniversary Edition | Specifiche

C’è da dire che, a parte una colorazione personalizzata e un’interfaccia utente a tema Disney, il resto delle specifiche sarà lo stesso del normale modello Xiaomi Civi 3 presentato nei giorni scorsi.

Ciò significa la presenza del chipset MediaTek Dimensity 8200-Ultra abbinato a RAM da 16 GB LPDDR5X e memorie di archiviazione che vanno da 256 GB a 1 TB UFS 3.1.

Lo Xiaomi Civi 3 presenta una configurazione a tripla fotocamera sul retro. Questa configurazione comprende un sensore Sony IMX800 da 50 MP con apertura f/1.77 e supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP con apertura f/2.2 e un obiettivo macro da 2 MP per scatti ravvicinati.

Sulla parte anteriore, il dispositivo sfoggia un ritaglio a forma di pillola che ospita una doppia fotocamera selfie da 32 MP.

Il tutto abbinato a un display curvo OLED da 6,55 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel che offre una frequenza dei aggiornamento fino a 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco fino a 240 Hz e a una batteria integrata ai polimeri di litio da 4500 mAh.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version