Xiaomi CIVI 3 userà una doppia fotocamera frontale da 32MP

Da Lorenzo Spada

Dopo aver scoperto che il nuovo smartphone della linea Xiaomi CIVI (molto probabilmente Xiaomi CIVI 3) avrà una versione dedicata ai personaggi Disney per festeggiare i 100 dell’azienda, ora abbiamo i primi dettagli sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone.

Le specifiche confermate ufficialmente per lo Xiaomi CIVI 3

Xiaomi dovrebbe annunciare lo smartphone focalizzato sui selfie il 30 maggio in Cina. La società ha recentemente confermato che verrà equipaggiato con il chipset Dimensity 8200 Ultra. Sfruttando le certificazioni ottenute, sappiamo anche arriverà con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Le presunte specifiche fotografiche

In un nuovo post su Weibo, il leaker Digital Chat Station ha rivelato le specifiche chiave di Xiaomi Civi 3. Secondo il tipster, lo smartphone avrà due fotocamere frontali: sembra che avrà una fotocamera selfie principale da 32 megapixel e una con obiettivo ultra grandangolare da 32 megapixel.

Oltre a ciò, sembra che il dispositivo potrebbe essere dotato dello stesso pannello OLED da 6,55 pollici con un ritaglio a forma di pillola e bordi curvi che è stato visto su Xiaomi Civi 2 lo scorso anno. Con ogni probabilità, lo schermo supporterà una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Inoltre, si dice che sia dotato di una fotocamera principale Sony IMX800 da 50 megapixel abbinata a un modulo OIS, che promette fotografie di alta qualità con maggiore stabilità e chiarezza.

Infine, si ipotizza che Civi 3 ospiti una batteria da 4.500 mAh, supportata dalla tecnologia di ricarica rapida da 67 W per una ricarica rapida.

via fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version