Xiaomi conferma il CC9 Meitu Custom Edition con tripla fotocamera ribaltabile e 8+256 GB

Da Lorenzo Spada

Sappiamo già che Xiaomi sta preparando un evento di lancio per il 2 luglio in cui verranno rivelati i due modelli della serie CC9. La società ha tra l’altro già inviato gli inviti per l’evento. Tuttavia, un post Weibo dall’account ufficiale di Xiaomi ha confermato che all’appello sarà presente una terza variante chiamata CC9 Meitu Custom Edition.

Il post di Weibo specifica in particolare la data di lancio di CC9 e CC9 Meitu Custom Edition per il 2 luglio. Non è la prima volta che emerge una notizia su un’edizione personalizzata di Meitu del prossimo CC9.

Pochi giorni fa Sudhanshu Ambhore ha pubblicato su Twiter che tre nuovi telefoni Xiaomi verranno lanciati la prossima settimana. C’è il CC9e che è una versione lite; il CC9 che è la versione standard e quindi un’edizione personalizzata.

Meitu è un’azienda che in passato si concentrava sullo sviluppo di soluzioni fotografiche per smartphone (legate soprattutto ai filtri bellezza) con un design insolito. L’azienda è stata acquisita da Xiaomi l’anno scorso, anche se ha promesso di continuare a rilasciare i dispositivi ispirati a Meitu. Consideriamo questa nuova edizione personalizzata di Meitu come il modo in cui Xiaomi ha optato per l’adempimento della sua promessa.

Al momento non sappiamo quali sono le specifiche della versione personalizzata da Meitu di CC9 ma in passato era emersa un’immagine promo che mostrava una tripla fotocamera posteriore ribaltabile. Non è da escludere nemmeno la presenza di una scheda da top di gamma con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

I rapporti inoltre dicono che il modello CC9e avrà uno schermo da 6,39 pollici, una fotocamera frontale da 32 Mpixel, una cam principale da 48 Mpixel, il SoC Snapdragon 712 SoC e una batteria da 4.000 mAh.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version