La Xiaomi Global Community ha raggiunto i 2 milioni di utenti

Da Lorenzo Spada

La crescita di un brand non può avvenire in maniera omogenea se le persone che ne sono appassionate non hanno un posto dove potersi incontrare e discutere di eventuali nuove funzioni, nuovi smartphone o anche dei bug che riscontrano. E Xiaomi questo lo sa meglio di chiunque altro, con la Xiaomi Global Community che ha appena sorpassato il traguardo dei 2 milioni di utenti.

Siamo molto lieti di annunciare che la community di Xiaomi Global ha raggiunto i 2 milioni di utenti! Rivedendo gli ultimi 2 anni, abbiamo creato una serie di attività entusiasmanti per ogni Mi Fan in tutto il mondo. Con la convinzione di “Mi e tu siamo meglio insieme”, ogni Mi Fan può godere di uno stile di vita innovativo e appassionato nella nostra comunità.

https://twitter.com/Xiaomi/status/1459430844582567940

Come parte dei festeggiamenti per il traguardo raggiunto e anche per mettersi in linea con la nuova identità di stile introdotta, Xiaomi ha deciso di rinnovare il logo della Global Community rendendolo ancora più minimale.

Nel frattempo, siamo anche orgogliosi di annunciare il lancio del nostro nuovo logo come parte della continua evoluzione della nostra comunità. La filosofia del design si adatta perfettamente alla filosofia della nostra community, che esprime il desiderio di creare una piattaforma creativa e interattiva per i nostri Mi Fan. Segna l’inizio di un nuovo capitolo nella nostra storia, un capitolo per portare connessioni più profonde con i nostri Mi Fan globali!

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version