Xiaomi ha lanciato una sedia da gaming AutoFull ispirata alla star NBA Gordon Hayward

Da Lorenzo Spada

Xiaomi non è sicuramente nuova alle sedie da gaming o da ufficio. Negli ultimi anni infatti, sfruttando anche alcuni suoi partner, ne ha portate sul mercato diverse e tutte sotto il brand AutoFull. L’ultima sedia da gaming AutoFull è stata appena immessa sul mercato cinese ed è ispirata al gioco del basket e, nello specifico, alla star NBA Gordon Hayward.

La sedia da gaming ha una colorazione quasi del tutto nera con alcuni inserti di rosso e blu attorno. Sul fronte trova spazio l’essenza della pallacanestro con una silhouette di Gordon Hayward, così come le sue iniziali. Sotto questo, abbiamo un bel design che ricorda la metà di un campo da basket.

Dal punto di vista della costruzione, non differisce molto da quelle che abbiamo visto in passato. La parola d’ordine in questo caso è ergonomia. Usate principalmente per lunghe sessioni da gaming, questi tipi di sedie hanno bisogno di essere comodo ed ergonomiche per non creare affaticamento ai muscoli inferiori.

Il nuovo modello di sedia da gaming AutoFull è imbottita di cotone 45D ad alta densità nella parte della seduta per assicurare una sensazione comoda e morbida. Il cotone ad alta densità assicura anche che la pressione dell’anca sia dispersa in maniera tale da non intorpidirla durante lunghe sessioni di seduta. Il fondo è realizzato in nylon ad alta resistenza con cinque supporti che danno una robustezza molto elevata, tanto che la capacità di carico è fino a 1.136 KG.

A rivestire il tutto ci pensa della pregiata pelle bovina, sia nello strato superiore e che sulla parte posteriore che, pur non essendo sensuale se usato per lungo tempo, è comunque bello da vedersi e da toccare.Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, come con gli altri modelli è disponibile solo in Cina ad un prezzo complessivo di circa 430 euro (1628 yuan o circa 230 euro per il pre-ordine e poi 1508 yuan o circa 200 euro al momento della consegna.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version