Xiaomi Hybrid Earphones: primo hands-on fotografico

Da Lorenzo Spada

Tra i prodotti più rinomati di Xiaomi troviamo assolutamente anche gli auricolari. Insieme alla Mi Band, essi sono gli accessori più venduti di tutto il catalogo del produttore. L’ultimo modello ad essere stato presentato sono le Xiaomi Hybrid Earphones di cui abbiamo visto già caratteristiche tecniche e prezzo | Xiaomi Hybrid Earphones: prezzo e specifiche delle nuove in-ear HD |. Grazie al forum ufficiale MIUI però quest’oggi vi vogliamo mostrare un primo hands-on fotografico di questi nuovi accessori targati Xiaomi e 1MORE (sono prodotti in collaborazione fra le due aziende).

Partendo dalla confezione di vendita, ciò che troviamo all’interno sono gli auricolari in se insieme ai gommini per adattarli al nostro padiglione auricolare e ad un piccolo manuale di istruzioni. Una confezione quindi piuttosto classica.

Analizzando adesso gli auricolari Xiaomi Hybrid Earphonesin se, scopriamo (dalle didascalie delle immagini) che la qualità costruttiva è molto elevata, soprattutto quella del controller in cui sono presenti tre tasti fisici più il microfono.

Una genialata introdotta da Xiaomi la troviamo attaccata al filo del cuffie. Si tratta di un piccolo QR Code che ci consente di verificare se il nostro paio di Xiaomi Hybrid Earphones è autentico o meno.

Da sottolineare anche la particolare angolazione degli auricolari, utile sia ad un maggior confort nell’orecchio e sia per una maggiore resistenza nel tempo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che questi accessori hanno un costo di appena 99 Yuan che, al cambio attuale, equivalgono a corca 15 euro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version