Xiaomi Hybrid Pro Earphones si mostrano in una video recensione

Da Lorenzo Spada

Il costo di un prodotto tecnologico è il perfetto indicatore delle sue qualità? Molto spesso si ma, come abbiamo imparato ormai da tempo, con Xiaomi questo discorso non vale. Di fatto, prodotti di Xiaomi dal costo irrisorio possono senza problemi competere con prodotti della concorrenza dal costo molto più elevato. Un esempio che vi vogliamo riportare è relativo alle Xiaomi Hybrid Pro Earphones, cuffie auricolari dal costo di circa 20 euro che regalano una qualità audio impressionante.

Le Xiaomi Hybrid Pro Earphones sono state protagonista di una video recensione nel corso dei passati giorni, la quale ci ha aiutato a scoprire il perchè possono competere senza problemi con auricolari più blasonati.

Non potendovi far ascoltare la loro qualità audio, vi dovete fidare delle parole del recensore. Quello che possiamo fare invece è mostrarvi la qualità costruttiva delle Xiaomi Hybrid Pro Earphones che denota una certa economicità solamente quando si prende in analisi la confezione di vendita.

Al suo interno comunque sono presenti tutti gli accessori che ci si potrebbe aspettare da un paio di auricolari di fascia alta: i gommini sostitutivi per di diversa misura ed un pratico sacchettino per riporre gli auricolari quando non in uso.

Ultima menzione prima di lasciarvi alla video recensione la facciamo al telecomando a tre tasti presente lungo il filo degli auricolari: esso è realizzato in metallo (come la scocca degli auricolari tra l’altro) e permette di gestire in tutta libertà i controlli musicali così come la risposta alle chiamate.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione:

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/_IbmA3OyMpY”]

fonte

Condividi questo articolo
2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version