Xiaomi partner ufficiale della Hollywood Celebrities Lounge alla 77° Mostra del Cinema di Venezia

Da Lorenzo Spada

Xiaomi sta entrando sempre di più nella cultura dei mercati in cui è presente attraverso delle partnership mirate e molto fruttuose. L’ultima in ordine cronologico riguarda l’Italia e la troviamo nella 77° Mostra del Cinema di Venezia, in cui Xiaomi è il partner ufficiale per quanto riguarda la Hollywood Celebrities Lounge, la prestigiosa area allestita a pochi metri dal red carpet presso l’esclusivo Tennis Club Venezia.

Tutti gli ospiti e le star che accederanno alla Hollywood Celebrities Lounge avranno la possibilità di interagire con i fuoriclasse dei video 5G grazie a un’area dedicata all’interno dello spazio, offrendo così a registi, attori e giornalisti la possibilità di vivere in prima persona l’incredibile esperienza della famiglia Mi 10, la potente serie flagship firmata Xiaomi. L’evento si svolgerà dal 2 al 12 settembre 2020.

Inoltre, durante la serata di lunedì 7 settembre, sempre all’interno della lounge, si svolgerà un evento collaterale che vedrà il coinvolgimento di cast, produzione e testimonial del film fuori concorso Revenge Room di Diego Botta, che tratterà un tema di grande attualità quale il revenge porn, di cui sono vittime circa 9 milioni di minorenni in tutta Europa. 

In questa occasione sarà proprio il regista Diego Botta a presentare anche il documentario dal titolo “CIAK-19“, girato interamente da smartphone grazie al sensazionale comparto video di Xiaomi Mi 10.

A fare compagnia a Xiaomi Italia durante la 77° Mostra del Cinema di Venezia ci saranno anche lo sceneggiatore Alessandro Diele e i protagonisti del film Eleonora Gaggero, Luca Chikovani, Alessio Boni, Violante Placido e Manuela Morabito, oltre ai testimonial youtuber Matt&Bise e la cantante Baby K.

“Nel nostro ruolo di innovatori tecnologici guardiamo sempre con ammirazione e
grande attenzione a tutto quello che succede intorno a noi, compreso il mondo del
cinema. Condividiamo molti valori con il grande schermo, ma soprattutto crediamo
nella magia di regalare un’esperienza unica a chi usufruisce della tecnologia, così
come a chi si lascia trasportare durante la visione di un bel film. Siamo orgogliosi che Mi 10, il fuoriclasse dei video nell’era 5G, sia stato lo strumento di realizzazione di CIAK-19. Con questo device abbiamo lavorato duramente per portare fotografia e
video a un livello completamente nuovo, e siamo onorati che dà tutto ciò sia nata una bellissima collaborazione con Diego Botta, presentata in un evento prestigioso come la Mostra del Cinema di Venezia”, ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of
marketing di Xiaomi Italia.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version