Xiaomi lancia Mi Bear Trimmer, rasoio per barba e basette da soli 15 euro

Da Lorenzo Spada

Continuiamo quello che sembra essere il tour di Xiaomi e dei suoi nuovi prodotti che non termina più comunicandovi che il colosso tecnologico ha lanciato sul mercato indiano il nuovo Mi Bear Trimmer. Si tratta di un rasoio per barba e basette munito di diversi accessori e dal costo di appena 1.199 Rs che, al cambio attuale, equivalgono a poco più di 15 euro.

Per quanto riguarda le caratteristiche del Mi Bear Trimmer, viene fornito con ciò che Xiaomi definisce “design quad-edge“. È costruito di plastica ma è robusta ed ha una forma ergonomica da tenere in mano. É classificato IPX7, il che significa che può essere immerso fino a 1 metro di acqua per 30 minuti.

Sulla parte superiore ha un pulsante di accensione e un quadrante che consente agli utenti di regolare la lunghezza della lama (fino a 40 diverse lunghezze di barba). Ci sono anche degli indicatori di carica. Eh si, perché il rasoio funziona sia attaccato alla presa di corrente che via batteria. Xiaomi afferma che il rasoio fornisca fino a 90 minuti di funzionamento con una singola carica e supporti anche la maggior parte dei power bank a causa della porta USB Type A presente sul cavo di alimentazione.

Fra le specifiche tecniche evidenziate da Xiaomi troviamo:

  • Lame autoaffilanti con precisione 0,5 mm
  • 40 impostazioni di lunghezza con due pettini
  • 90 minuti di durata della batteria con una sola carica
  • Resistenza IPX7
  • Utilizzo sia cordless che cablato (supporta la maggior parte delle power bank)
  • 5 minuti di ricarica permettono fino a 10 minuti di utilizzo

Questo prodotto si trova in una nuova categoria in cui Xiaomi non ha un portfolio particolarmente ricco nonostante la società sia un marchio di lifestyle. Speriamo di vedere presto altri accessori in questo segmento. Il Mi Beard Trimmer può essere acquistato al momento da Mi.com e sarà disponibile anche su Amazon.in e nei negozi Mi Home in tutta l’India.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version