Non è la prima volta che Xiaomi si occupa di beneficenza, questa volta la nuova iniziativa #RaiseTheCup è il frutto di una collaborazione con Beyond Sport, organizzazione che promuove e gestisce iniziative per solidarietà utilizzando lo sport come forma di promozione. Questa associazione internazionale opera in tutto il mondo e vanta molti partner, in questo caso Xiaomi sarà il traino della campagna #RaiseTheCup. Iniziamo quindi con la presentazione di un video girato direttamente dentro gli uffici Xiaomi.
Grazie all’aiuto dei Mi Fan di tutto il mondo, sarà possibile raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, basterà pubblicare foto sui vari vari Social Media e ripubblicandole sul thread ufficiale sulla Mi Community.
Per ogni foto che condividerai, Xiaomi donerà USD 0,25 (fino a $ 150.000 USD) a Beyond Sport!
Riportiamo di seguito tutti i dettagli di questa fantastica iniziativa.
Titolo della campagna
#RaiseTheCup
Durata
Dal 14 Giugno al 15 Luglio
Come partecipare?
Passaggio 1
Pubblica una foto o un video in cui hai sollevato la tua coppa su Instagram o Twitter con gli hashtag #RaiseTheCup e #Xiaomi. Non dimenticarti di taggare almeno 3 amici sfidandoli a ”Sollevare la Coppa”. Assicurati che il tuo profilo sia pubblico, altrimenti non possiamo vedere o contare il tuo post!
Passaggio 2
Fai uno screenshot del tuo post e condividilo nel thread ufficiale sulla Mi Community.
* Il diritto di interpretazione finale appartiene a Xiaomi Inc.
Le prime due settimane della campagna, avranno ciascuna un tema diverso. Alla fine di ogni settimana, il team della Mi community20 selezionerà la foto più unica e che più si abbina al tema della settimana. Ogni settimana, il vincitore riceverà un premio speciale (uno dei nostri fantastici prodotti). Inoltre, per ogni foto che condividi, ti assegneremo una medaglia speciale all’interno della Mi Community.
Il primo tema settimanale è: Creatività