Xiaomi Mi 11 Ultra si aggiorna alla MIUI 14 basata su Android 13

Da Lorenzo Spada

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno iniziato il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 14 basata su Android 13 per lo Xiaomi Mi 11 Ultra. A differenza degli altri smartphone di cui vi abbiamo dato notizia nel corso di queste settimane, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è disponibile solo in Cina. Tuttavia, ci è sembrato appropriato comunicarvelo in vista del lancio del successore Xiaomi 13 Ultra.

Dal punto di vista tecnico, l’aggiornamento sta venendo rilasciato attraverso la build V14.0.6.0.TKACNXM. Il peso abbastanza elevato di 5,4 GB fa si che sia meglio scaricarlo con una connessione WiFi con piano dati illimitato. Allo stesso modo, è necessario avere almeno il 50% di batteria per poter procedere con l’installazione.

L’aggiornamento MIUI 14 di Xiaomi Mi 11 Ultra è basato sul sistema operativo Android 13 e include diverse nuove funzionalità come le bolle di conversazione per app di messaggistica come WhatsApp e Telegram, autorizzazioni una tantum per controllare l’accesso delle app al microfono o alla fotocamera del tuo dispositivo, controlli multimediali che consentono di passare rapidamente da una sorgente audio all’altra, modalità scura migliorata con sfondi dinamici e molto altro.

Xiaomi Mi 11 Ultra è ancora il miglior cameraphone di Xiaomi

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 11 Ultra è ancora lo smartphone dell’azienda con il più elevato punteggio fotografico su DxOMark: dopo essere arrivato sul mercato direttamente in prima posizione, è pian piano scivolato dapprima al secondo posto mentre ad oggi, si trova al decimo posto (è comunque in una posizione migliore rispetto al Galaxy S23 Ultra di Samsung).

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version