Xiaomi Mi 11 Ultra intravisto su Geekbench con Android 12

Da Lorenzo Spada

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra è uno smartphone abbastanza recente del colosso cinese inizialmente lanciato con Android 11 e MIUI 12.5: non sono state divulgate informazioni ufficiali sulla versione beta di Android 12, quindi è interessante vedere il telefono fare la sua comparsa su Geekbench 5 con l’ultimo sistema operativo Android.

Xiaomi Mi 11 Ultra compare su Geekbench con Android 12

Non sorprende il fatto che Xiaomi stia testando il nuovo sistema operativo sullo smartphone più potente (e costoso se si esclude il Mi MIX Fold) che ha a disposizione sul mercato. Quello che invece ci ha sorpreso è che Xiaomi stia testando in segreto l’aggiornamento ad Android 12 nonostante lo smartphone sia presente nella lista di quelli compatibili per scaricare la open beta annunciata da Google.

Ad ogni modo, questo è il primo avvistamento del Mi 11 Ultra con Android 12 e suggerisce che Xiaomi avrà presto altro da condividere sull’aggiornamento. Tra l’altro, questa è la versione globale del dispositivo considerando il numero di modello elencato su Geekbench – M2102K1G.

Forse nelle prossime settimane verrà annunciato un programma open beta di Android 12, nella speranza che l’aggiornamento del sistema operativo porti con se anche l’aggiornamento della MIUI ROM alla versione 13, ormai in viluppo da diversi mesi ma di cui non se ne sa ancora nulla di ufficiale.

In attesa di avere maggiori informazioni sulla vicenda, vi vogliamo ricordare che Xiaomi Mi 6, a distanza di 4 anni dal lancio, ha ancora più di 2 milioni di utenti attivi, segno che si tratta di uno smartphone molto apprezzato dai Mi Fan. Inoltre, vi consigliamo di dare un’occhiata agli Xiaomi Days, ovvero delle offerte molto interessanti su mi.com contrapposte all’Amazon Prime Day.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version