Xiaomi Mi 11T con SoC Mediatek Dimension certificato in Indonesia

Da Lorenzo Spada

Nonostante le attenzioni in questo momento siano rivolte all’evento di presentazione in cui Xiaomi fra qualche ora svelerà ufficialmente il nuovo Mi MIX 4 insieme al tanto atteso Mi Pad 5, il colosso cinese si sta preparando anche al lancio del nuovo “top di gamma” Xiaomi Mi 11T.

Prima del suo lancio ufficiale, lo smartphone Xiaomi Mi 11T è stato certificato in Indonesia. Grazie alla certificazione, non solo abbiamo un’ulteriore conferma dell’imminente lancio ma abbiamo anche la conferma del numero di modello 21081111RG e della presenza do un SoC MediaTek della serie Dimensity.

Tuttavia, al momento, il modello esatto del chipset non è noto. Dato che si tratta di uno smartphone di punta, ci aspettiamo che il dispositivo venga alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 1200 ma non è da escludere la presenza della versione 1100 leggermente depotenziata.

È interessante notare che questo sarà il primo smartphone di Xiaomi nella gamma Mi 11 ad essere dotato di un chipset MediaTek. Tutti i dispositivi lanciati finora in questa serie sono alimentati da un SoC Qualcomm Snapdragon.

Simile al suo predecessore Mi 10T, questo prossimo smartphone dovrebbe essere disponibile in due diversi modelli: Mi 11T e Mi 11T Pro. Recentemente, il leaker Digital Chat Station ha affermato che Mi 11T e Mi 11T Pro presenteranno un display OLED a 120Hz invece dello schermo LCD a 144Hz che si trova nella serie Mi 10T, con conseguente spostamento del sensore di impronte digitali al di sotto dello schermo.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo su questi nuovi smartphone in arrivo, ma prevediamo che i dispositivi verranno lanciati nelle prossime settimane.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version