Xiaomi Mi 5s sfora i 164.000 punti su AnTuTu

Da Lorenzo Spada

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che lo Xiaomi Mi 5s era stato sottoposto ad un test benchmark di AnTuTu dal quale avevamo avuto conferma delle sue caratteristiche tecniche. Purtroppo in tale prova non era stato pubblicato il punteggio ottenuto dallo smartphone. Fortunatamente però, di recente ciò è avvenuto e, senza troppe sorprese, lo Xiaomi Mi 5s ha conquistato la vetta della classifica.

Come potete vedere dallo screenshot, il punteggio che ha ottenuto è di 164.002 e, considerando che il modello che è stato testato sicuramente appartiene ad un lotto di pre-produzione, possiamo aspettarci un risultato ancora maggiore se decideremo di acquistarlo.

Ricordiamo che gran parte del merito di questo risultato eccezionale va dato al SoC ed alla memoria RAM. Con il Qualcomm Snapdragon 821 che sviluppa una potenza ci circa il 10% superiore rispetto a quella dello Snapdragon 820 e con la memoria RAM da 6 GB di tipo LPDDR4, lo Xaomi Mi 5s è equipaggiato con il meglio che si possa trovare oggi sul mercato hardware.

L’obiettivo adesso per Xiaomi è quello di riuscire a mantenere il prezzo di vendita basso. La concorrenza infatti ha già lanciato sul mercato smartphone con Qualcomm Snapdragon 821 e 6 GB di memoria RAM al prezzo di 1999 yuan (LeEco Le Pro 3), per cui non è più sola nella “corsa al ribasso” dei prezzi degli smartphone top di gamma.

Scopriremo l’intera verità sui prezzi il prossimo 27 Settembre, giorno di presentazione ufficiale.

via

*L’immagine in copertina raffigura uno Xiaomi Mi5

Condividi questo articolo
1 commento
  • Siete acora occupati a dare i numeri?!! Sono finiti i tempi in cui la gente sbavava di fronte a un punteggio di antutu. Quella era l’era del Galaxy s2. Vi voglio ricordare che sono passati un bel po di anni. Aggiratevi dai. Seguite il passo della vostra Rom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version