Xiaomi Mi 5s vs HTC 10: fotografia notturna a confronto

Da Lorenzo Spada

Fra le caratteristiche che contano maggiormente in uno smartphone per gli utenti, il comparto fotografico occupa senza alcun dubbio uno dei primi tre posti. Xiaomi ha speso e sta continuando a spendere moltissimo tempo e denaro al fine di migliorare il più possibile le fotocamere dei propri smartphone. Certo è che anche la concorrenza non è da meno. Nel video confronto che vi mostriamo a fine articolo sono stati presi in considerazione due dei migliori smartphone per quanto riguarda la qualità fotografica, ovvero lo Xiaomi Mi 5s e l’HTC 10.

Quest’ultimo, pur non avendo avuto tanto successo sul mercato, ha dalla sua un’ottimizzazione fra il sensore fotografico, le lenti ed il software tale da far impallidire qualsiasi concorrente. A tal proposito, vi ricordiamo che HTC 10 ha ottenuto un punteggio di 88 su 100 presso la redazione di DxOMark, fra le più importanti in fatto di fotografia. Dal suo canto invece, lo Xiaomi Mi 5s non è stato ancora testato.

Il confronto ha preso in considerazione la qualità dei due device in condizioni di scarsa illuminazione. Come per ogni confronto di questo genere, non vi sveliamo le nostre impressioni al fine di non alterare le vostre. Tuttavia, quello che vi diciamo è che entrambi gli smartphone non deludono assolutamente, nè in fatto di scatti nè in fatto di registrazione video.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione e ricordandovi di darci le vostre impressioni in merito.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/XwjmPW1b7bE”]

Condividi questo articolo
2 commenti
  • Io è il terzo xiaomi che ho, per carità bellissimi velocissimi MIUI una bomba ma ragazzi per la fotocamera dai su…fa schifo c’è molta ma molta strada da fare…adesso ho un mi5s plus più o meno la storia non cambia…e non possono minimamente avvicinarsi a un iPhone7 o a un Galaxy s7 Edge…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version