Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8 Lite e Mi Max 3 si aggiornano alla MIUI 12

Da Lorenzo Spada

Gli sviluppatori di Xiaomi sono molto impegnati nel cercare di rilasciare l’aggiornamento alla MIUI 12 sul maggior numero di smartphone e nel più breve tempo possibile. Seppur non tutti gli smartphone la riceveranno con la base Android 11 (qua la lista), per tutti gli altri è basata su Android 10. A questo proposito, vi segnaliamo che gli ultimi tre smartphone il cui aggiornamento alla MIUI 12 è stato avviato sono lo Xiaomi Mi 8 Pro, il Mi 8 Lite e il Mi Max 3.

Xiaomi ha mantenuto la promessa di aggiornare il Mi 8 Pro alla MIUI 12. L’aggiornamento sta venendo distribuito per adesso solo nella versione China e porta il numero di build V12.0.1.0.QECCNXM. La build completa arriva a pesare 2,1 GB, ma l’aggiornamento over-air (OTA) è un download molto più piccolo.

Allo stesso modo, il Mi Max 3 (ultimo della sua serie) è stato aggiornato all’ultima versione della ROM di Xiaomi nella sua versione China. Di nuovo, si tratta di una build cinese, ma in genere il rilascio di queste build procede quello delle versioni Global. L’aggiornamento aella MIUI 12 per Mi Max 3 è leggermente più piccolo di quello per Mi 8 Pro, ma è comunque un download da 2.0 GB.

Infine, anche l’edizione cinese del Mi 8 Lite ha iniziato a ricevere la MIUI 12. Come il Mi 8 Pro, viene scaricata la build V12.0.1.0.QDTCNXM con un download da 2,1 GB. In questo caso però l’aggiornamento è stato avviato anche nella versione Global, indonesiana e russa.

Al di là del Mi 8 Lite, noi non consigliamo il download e l’installazione della versione cinese della MIUI, soprattutto sapendo che nel giro di qualche giorno verrà avviato il rilascio della versione Global. Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo i link per il download per tutti e tre gli smartphone:

Via Fonte

Condividi questo articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version