Xiaomi Mi 9T verrà lanciato il 12 giugno

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha finalmente dichiarato la data di lancio di Xiaomi Mi 9T sul suo account ufficiale Twitter. La società ha dichiarato che la data di lancio sarà il 12 giugno ma non ha menzionato se l’evento di lancio si svolgerà in Cina o all’estero o addirittura online. Fughe precedenti hanno fortemente suggerito che la nuova ammiraglia Xiaomi è un Redmi K20 rinominato per alcune regioni al di fuori della Cina.

Ora, un numero di annunci di e-store sono comparsi nella scorsa settimana con presunti prezzi e specifiche del Mi 9T che lo rendono molto probabilmente un Redmi K20 rinominato. I teaser di Xiaomi Mi 9T contengono alcuni elementi del design di K20 e alcuni elementi che differiscono (il posizionamento della fotocamera posteriore), quindi potremmo vedere una sorta di variazione nel design.

Nel frattempo, il Redmi K20 sta vendendo come meglio non potrebbe in Cina e con i suoi prezzi aggressivi, è un qualcosa di previsto. Questo è il primo telefono con fotocamera pop-up di Redmi e ha creato molto entusiasmo prima del lancio.

Il Redmi K20 è ora in programma per il lancio in India entro la fine del mese prossimo, ha detto Manu Kumar Jain in un video teaser su Twitter.

https://twitter.com/manukumarjain/status/1135487583180341248
TAG:
Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version