Le Xiaomi Mi Air 2 Pro mostrate in immagini leaked che confermano il design

Da Lorenzo Spada

Xiaomi ha lanciato sul mercato i suoi auricolari TWS Mi Air 2 lo scorso anno e ora sembra che l’azienda si stia attrezzando per lanciarne una variante Pro con qualche caratteristica supplementare. Una presunta immagine trapelata degli auricolari è circolata su Weibo, dandoci un’idea di come potrebbe essere il prodotto.

L’immagine trapelata indica che gli auricolari TWS si chiameranno effettivamente Mi Air 2 Pro e supporteranno la cancellazione attiva del rumore (ANC), una funzione ormai presente in tutti i modelli di fascia alta della concorrenza.

In termini di design, gli auricolari TWS hanno lo stesso design cilindrico che abbiamo visto nella versione standard. Del resto, squadra che vince non si cambia. In precedenza, è trapelato che le Xiaomi Mi Air 2 Pro potrebbero utilizzare anche un sistema di ricarica wireless per la custodia, il che renderebbe ancora più utile la funzione di ricarica inversa presente nei top di gamma Mi 10 e Mi 10 Pro.

Si prevede inoltre che vengano fornite con una funzione di connessione automatica allo smartphone quando il coperchio degli auricolari è aperto (in stile AirPods con gli iPhone), ma ciò potrebbe richiedere un’implementazione particolare e non standard che la limiterebbe ai soli modelli dotati di MIUI ROM.

Al di là dell’immagine leaked che ci ha svelato il design e il nome, ricordiamo che le Xiaomi Mi Air 2 Pro sono già passati attraverso tutto il necessario processo di certificazione. Ciò significa che l’azienda è pronta per lanciarli e potrebbero diventare ufficiali già nelle prossime settimane.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version