Xiaomi Mi Band 2 e Mi Air Purifier 2 lanciati ufficialmente in India

Da Lorenzo Spada

Attraverso un evento di presentazione organizzato presso Nuova Delhi, il colosso cinese Xiaomi ha ufficialmente allargato la commercializzazione ufficiale della Xiaomi Mi Band 2 e dello Xiaomi Mi Air Purifier 2 anche all’India. Ricordiamo che il mercato indiano, oltre a rappresentare il secondo più importante per Xiaomi dopo quello cinese, rappresenta anche uno dei principali in via di sviluppo a cui sempre più produttori prestano attenzione.

La Xiaomi Mi band 2 è il sogno di tutti gli utenti

Per quanto riguarda i prodotti entrati a far parte del catalogo indiano, senza alcun dubbio non vi è bisogno di presentare la Xiaomi Mi Band 2, wearable che racchiude in se tutte le richieste fatte dagli utenti (leggerezza, efficienza, presenza di un display e prezzo di vendita molto economico). Esso è disponibile da ieri in India al prezzo di 1999 INR che, al cambio attuale, equivalgono a circa 27 euro.

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 è un “must-have” in una nazione come l’India

Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 invece, oltre ad essere un prodotto meno conosciuto, tecnicamente non è realizzato nemmeno da Xiaomi. Esso in pratica fa parte dell’ecosistema della Smart Home il cui sviluppo è stato delegato all’azienda partner MiJia. L’arrivo dello Xiaomi Mi Air Purifier 2 segna quindi anche l’approdo del brand MiJia in India.

Come dice lo stesso nome, esso è un purificatore dell’aria che serve a far respirare meglio gli utenti che usufruiscono. Considerando che l’India, così come la Cina, è una nazione ad alto tasso di espansione industriale, un prodotto del genere fa senza dubbio al caso di chiunque visti i livelli molto elevati di smog. Lo Xiaomi Mi Air Purifier 2 sarà disponibile in India dal 26 Settembre al costo di 9999 INR che, al cambio attuale, equivalgono a circa 134 euro.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version