Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 fa capolino al ChinaJoy

Da Lorenzo Spada

Nonostante Xiaomi abbia più volte annunciato l’intenzione di annunciare un successore dello Xiaomi Mi Gaming Laptop 2018, fino a ora il tutto si è fermato alle sole parole. Qualcosa però si sta per muovere, visto che lo Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 è stato intravisto all’evento del ChinaJoy.

Queste immagini provengono direttamente dallo stand Intel al ChinaJoy 2019, quindi non c’è letteralmente possibilità che siano false.

Dando un’occhiata al design del dispositivo, sembra seguire gli stessi principi dei precedenti Mi Gaming Laptop. In realtà, è praticamente lo stesso identico telaio del dispositivo precedente. Assolutamente nessuna sorpresa qui, anche se non è necessariamente una brutta cosa. Una delle cose preferite sui Mi Gaming Laptop è proprio il suo design discreto e semplice.

Per quanto riguarda le specifiche, sembra allinearsi abbastanza bene con ciò che offre la concorrenza più aggiornata. Abbiamo un processore Intel Core i7-9750H di nona generazione e la più recente GPU NVIDIA GeForce RTX 2060. Ad accompagnare queste due componenti troviamo 16 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Forse il cambiamento più grande che è presente sullo Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 è il nuovo display NTSC al 72% con una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Nel complesso, non c’è davvero molto da dire sul nuovo modello di Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019. Ora, è possibile che ci siano più varianti del dispositivo, anche se quella mostrata in foto dovrebbe essere quella più potente.

Purtroppo al momento non sappiamo non solo quando Xiaomi deciderà di presentare il dispositivo ma nemmeno se si tratterà di uno dei molti prodotti che Xiaomi annuncia nel mercato cinese ma non in quello europeo o meno.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version