Xiaomi Mi Headphone: Unboxing e review fotografici

Da Lorenzo Spada

Annunciate poco più di un mese fa, le Xiaomi Mi Headphone sono le cuffie migliori che Xiaomi abbia mai realizzato. Caratterizzate da un hardware molto importante (che di solito si trova in prodotti dal costo molto più elevato), nelle scorse ore sono state oggetto di un unboxing fotografico dell’utente Bughinirari del forum ufficiale MIUI.

Cominciando dalla scatola, essa è praticamente tutta bianca con il solo logo Xiaomi in un angolo. Sul retro sono esposte tutte le caratteristiche tecniche (per maggiori informazioni, visita il nostro articolo dedicato).

All’interno della confezione, è presente un piccolo contenitore dove sono riposte e dove dovremo riporre le nostre Mi Headphone e la guida rapida.

Aperta questa scatolina, ci troviamo di fronte alle cuffie in tutto il loro splendore. Dotate di un filo lungo 1,4 metri, sono ideali per qualunque situazione. Tale filo ha alle estremità un jack audio da 3,5 millimetri (che andrà inserito nello smartphone) e due jack da 2,5 millimetri (che andranno inseriti nelle cuffie).

Dal punto di vista estetico, la colorazione dorata dona alle Xiaomi Mi Headphone un tocco di classe non indifferente.

Tuttavia, ciò che conta veramente in un paio di cuffie è l’audio in riproduzione e, stando a quanto dichiarato dall’utente, esse sono all’altezza del prestigioso brand Xiaomi. Confortevoli nell’indossarsi, le Xiaomi Mi Headphone emettono un suono pulito e chiaro, con un volume massimo veramente potente.

Nonostante esse non siano le migliori cuffie attualmente in commercio, sono senza dubbio le migliori cuffie nel rapporto qualità prezzo.

Prima di lasciarvi, ci teniamo a sottolineare, come fatto anche dallo stesso utente, che i test sono stati fatti attraverso uno Xiaomi Mi Note.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version