Xiaomi da record: aperto il 10.000° Mi Home Store in Cina

Da Lorenzo Spada

Durante l’evento di presentazione della serie Redmi Note 11 tenutosi pochi giorni fa, il GM di Redmi e presidente di Xiaomi, Lu Weibing, aveva lasciato intendere che il gigante della tecnologia si stava preparando per aprire il suo 10.000° Mi Home Store in Cina entro la fine di ottobre. Ebbene, proprio sul filo del rasoio, ieri Xiaomi ha ufficialmente inaugurato il 10.000° Mi Home Store in Cina.

L’iconico Mi Home Store adotta un design architettonico unico che si distingue in tutti i sensi. Si trova nella Happy Coast di Shenzhen e copre un’area di oltre 600 metri quadrati. Il gigante della tecnologia ha dato ai primi 1000 acquirenti del nuovo negozio la possibilità di pagare un ulteriore yuan e ottenere i lu weibing insieme ai loro acquisti.

La società ha anche accennato ai piani per integrare il negozio Mi Home e il centro di assistenza post-vendita in futuro al fine di avvicinare i servizi post-vendita ai fan.

Lu Weibing ha anche suggerito al lancio della serie Redmi Note 11 che la società ha già ampliato il numero dei suoi negozi fisici per coprire oltre 2.200 contee della Cina. Questo rappresenta circa l’80% del territorio cinese. Ciò è in linea con l’obiettivo dell’azienda di aprire almeno un Mi Store in ciascuna delle contee cinesi.

Volgendo lo sguardo al Bel Paese, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Xiaomi ha aperto il suo primo Temporary Store nella stazione di Milano Cadorna.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version