Che sia per via del nuovo switch-off del digitale terrestre che vi costringe a cambiare la vostra attuale TV o che vogliate una televisione smart ma che comunque non costi un occhio della testa, questo è grande momento per acquistarne una. Ad esempio su Amazon è disponibile la Xiaomi Mi LED TV 4S 43″ e con risoluzione 4K di 3840 x 2160 pixel al minimo storico di soli 290 euro (sconto del 37% rispetto al prezzo di listino).
Non si tratta certo della smart tv più nuova, più potente o con la qualità video migliore. Tuttavia, nella fascia di appartenenza la Xiaomi Mi LED TV 4S è fra le migliori nel rapporto qualità prezzo.
Compatibile al 100% con il digitale terrestre di nuova generazione DVB-T2 (come da legge del resto), il sistema operativo della Xiaomi Mi LED TV 4S 43″ è basato su Android TV, il che significa accesso al Play Store e alle migliaia di applicazioni disponibili. Significa anche il supporto per Google Cast per proiettare sullo schermo del TV immagini e foto presenti sullo smartphone o sul computer.
Chiaramente non manca il pieno supporto ai principali servizi di streaming video come YouTube, Netflix, Prime Video, Apple TV+, DAZN e Rai Play.
Pur essendo di fascia bassa, la supporta pienamente la riproduzione in HDR10 e HLG, mentre dal punto di vista sonoro c’è un doppio altoparlante da 8W e il supporto alla doppia decodifica Dolby + DTS.
A nostro avviso si tratta di un’occasione davvero ghiotta da non lasciarsi scappare. Anche perché la spedizione gratuita è affidata alla logistica di Amazon, il che vuol dire poter beneficiare dell’ottima assistenza clienti e possibilità di reso gratuito entro 30 giorni.
Nel caso foste interessati all’acquisto, vi basterà cliccare sul seguente link:
- Xiaomi Mi LED TV 4S 43″ a 290 euro | Link all’acquisto