Xiaomi Mi Mix 3 a Settembre con fotocamera a scomparsa

Da Lorenzo Spada

Qualche giorno fa vi abbiamo invitato a darci la vostra opinione su un argomento molto importante che probabilmente riguarderà Xiaomi da vicino nel prossimo futuro. Ebbene, i timori di molti (e i nostri) sembra che si stiano per materializzarsi con lo Xiaomi Mi Mix 3 previsto per il prossimo Settembre con una fotocamera a scomparsa.

La linea Mi Mix è già nota per gli incredibili rapporti schermo-scocca, ma nel 2018 ha visto parecchi concorrenti in quella zona. Quindi, per stare al passo con l’innovazione, Xiaomi si appresta a realizzare un Mi Mix 3 avente una fotocamera pop-up, ovvero con un sistema meccanico che fisicamente la fa uscire dal corpo della scocca quando necessario.

Cornici minime ma una parte mobile in più per lo Xiaomi Mi MIX 3?

Ciò è stato rivelato da una nuova immagine trapelata sul web e che è stata pubblicata sui social network cinesi. Il nome del dispositivo non si trova da nessuna parte, ma dal momento che la linea Mix è sempre stata in prima linea nella lotta “contro le cornici degli schermi”, stiamo assumendo che quello descritto in questa immagine si tratti dello Xiaomi Mi Mix 3.

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile ad un certo punto a settembre, quindi per conoscere effettivamente la verità sul suo design, l’attesa non sarà molto lunga. La società ha già depositato un brevetto per il design di uno smartphone con una fotocamera pop-up che include anche un flash, quindi aspettatevi di vederlo anche nel meccanismo motorizzato.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

*In copertina c’è uno Xiaomi Mi MIX 2S

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version