Xiaomi Mi Mix: video panoramica sul gaming

Da Lorenzo Spada

Avere a disposizione uno smartphone con delle caratteristiche tecniche molto avanzate non vuol dire sempre avere fra le mani uno dei migliori device in circolazione. Di fatto, l’ottimizzazione software fra le componenti e la ROM contano tanto quanto la potenza della CPU e della GPU. Dopo aver scoperto che un paio di smartphone Xiaomi sono fra quelli che crashano maggiormente, ci siamo chiesti se anche lo Xiaomi Mi Mix, ultimo arrivato nel catalogopotesse soffrire di qualche problema del genere.

Si tratta di un qualcosa estremamente importante, visto che lo Xiaomi Mi Mix non solo rappresenta uno dei più potenti smartphone del catalogo ma anche il più costoso. Ed allora, quale miglior test sull’ottimizzazione software, che ci aiuta anche tra l’altro ad avere un elemento in più circa la sua autonomia, se non quello sul gaming? Qui di seguito vi mostriamo un filmato in cui viene effettuata una “recensione sul gaming” di Xiaomi Mi Mix. C’è da dire comunque che il gaming è una categoria a parte, visto che un grande ruolo lo svolge anche l’ottimizzazione data dagli sviluppatori fra il gioco in se e l’hardware dello smartphone

Come al solito noi non vi sveliamo nulla sui risultati del video, così da non rovinarvi la sua visione. Vi ricordiamo però che, grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 821, da un punto di vista puramente di potenza lo Xaomi Mi Mix si posiziona fra le prime posizioni.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/H1InFwfHIFc”]

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version