Xiaomi Mi Mix vs Xiaomi Redmi Note 4: confronto in famiglia

Da Lorenzo Spada

Per poter contare su un ottimo smartphone è necessario spendere molti soldi? Se siete fan Xiaomi molto probabilmente saprete che ciò non è vero assolutamente. Gli smartphone Xiaomi infatti hanno la straordinaria capacità fi fornire prestazioni molto importanti pur avendo un prezzo di listino relativamente basso. Tuttavia, anche in Xiaomi esistono le fasce di mercato. Ed allora ci siamo chiesti: le performance di uno Xiaomi Redmi Note 4, uno dei più popolari smartphone del momento, sono paragonabili a quelle di uno Xiaomi Mi Mix, uno dei due smartphone più potenti nel catalogo?

Se prendiamo in considerazione solamente i benchmark, come ad esempio AnTuTu, le differenze sono abissali (153.877 punti per lo Xiaomi Mi mix contro gli 82.000 punti dello Xiaomi Redmi Note 4). Tuttavia, ciò che ci preme sapere è se le performance, nei task quotidiani come ad esempio il browsing sul web oppure il controllo delle e-mail oppure ancora l’utilizzo delle app dei social network, sono paragonabili oppure se vi sono delle differenze abissali anche lì.

Questo aspetto insieme a molti altri è stato analizzato nel seguente confronto video che vi proponiamo che mette di fronte proprio lo Xiaomi Redmi Note 4 e lo Xiaomi Mi Mix. Purtroppo la clip video è in spagnolo ma alla fin dei conti quello che contano sono le immagini.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/JacrGk9_4hw”]

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di seguirci anche sui nostri canali social (Facebook e Twitter) così da rimanere sempre aggiornati sulle ultime news sul mondo Xiaomi e sul mondo della MIUI ROM.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version