Il possibile lancio entro la fine del 2019 dei nuovi Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro si sta rapidamente trasformando da rumor e indiscrezioni a cosa certa. Dopo che la confezione di vendita è stata mostrata in una foto leaked, Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro sono stati certificati ufficialmente dall’ente NBTC della Tailandia.
Il NBTC della Thailandia stranamente, nonostante ha approvato la certificazione, non ha pubblicato online alcuna informazione tecnica. L’unica cosa che sappiamo per certo dunque è che i due Mi Note 10 sono reali e potrebbero debuttare da qui a qualche settimana.
Accanto allo Xiaomi Mi Note 10 con il numero di modello M1910F4G, l’ente NBTC ha dato il suo assenso anche al Mi Note 10 Pro con codice modello M1910F4S. Sì, è vero, anche Mi Note 10 otterrà una variante Pro.
Il lancio dei nuovi modelli significa che Xiaomi effettivamente rivitalizzerà la sua serie Mi Note anni dopo il lancio dell’ultimo Mi Note 3.
Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro: le presunte specifiche tecniche
Allontanandoci dalle certezze e prestando nuove attenzioni alle indiscrezioni, ci sono indicazioni che indicano che sia il Mi Note10 che Mi Note 10 Pro saranno dei veri e propri top di gamma, con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 855+, display con 120 Hz di frequenza di aggiornamento e possibile fotocamera periscopica.
Gli smartphone Mi Note hanno rappresentano inizialmente la fascia alta del catalogo di Xiaomi mentre l’ultimo modello lanciato sul mercato apparteneva alla fascia media.
Considerando però che il brand “Mi Note” pone immediatamente tali smartphone in competizione con i Galaxy Note di Samsung, è comprensibile il voler farli appartenere nuovamente alla fascia alta del mercato.
Volevate lo snapdragon 855 su note 10?
Eccovi accontentati.