Xiaomi Mi Note 10 Lite verrà presentato ufficialmente il 30 aprile

Da Lorenzo Spada

Che lo Xiaomi Mi Note 10 Lite sia uno smartphone sulla rampa di lancio lo sappiamo ormai da qualche settimana, soprattutto da quando Netflix lo ha certificato per la visione di contenuti in HDR sulla propria piattaforma. Ma non abbiamo mai avuto alcun indizio su quando lo smartphone sarebbe potuto arrivare sul mercato o almeno, fino a ora.

Xiaomi ha rivelato ufficialmente che il nuovo smartphone verrà svelato il 30 aprile, ovvero domani. Chiaramente l’annuncio avverrà in concomitanza con la presentazione del Redmi Note 9, il cui evento è fissato proprio per domani 30 aprile. Alla luce della presenza del Mi Note 10 Lite, non saremmo sorpresi se all’appello fosse presente anche il Mi 10 Lite Zoom Edition. Ricordiamo che poiché l’epidemia COVID-19 è ancora presente, sarà un evento solo online.

Secondo la società cinese, lo Xiaomi Mi Note 10 Lite porterà “la migliore esperienza di prestazione nella sua fascia di prezzo”. Siamo curiosi di sapere come questa frase si traduca nel prezzo. Dopotutto, il Mi Note 10 non è uno smartphone economico principalmente a causa della sua fotocamera da 108 MP (anche se nelle ultime settimane il prezzo sta scendendo sempre più). In che modo la sostituzione della fotocamera principale influirà sul prezzo? Ne sapremo di più domani.

Volgendo l’attenzione al mondo delle indiscrezioni, per lo Xiaomi Mi Note 10 Lite dovremmo trovare una scheda tecnica composta da:

  • Display OLED da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia
  • SoC Qualcomm Snapdragon 730G
  • 6/8 GB di memoria RAM
  • 64/128/256 GB di memoria interna
  • Penta camera composta da sensori: 64MP + 8MP + 8MP +5MP + 2MP
  • Batteria da 5260 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 30W
  • Sistema operativo MIUI 11 basato su Android 10

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version