Xiaomi Mi Note 2 potrebbe avere Android 7.0 Nougat di default

Da Lorenzo Spada

Torniamo nuovamente a parlare di Xiaomi Mi Note 2 ma tralasciamo un attimo le caratteristiche hardware per concentrarci di più sul software. Qualche settimana fa vi annunciammo che presto sarebbero iniziati i lavori per lo sviluppo della MIUI 9 | MIUI 9: siamo già nella fase preparatoria |, la quale molto probabilmente sarà basata su Android 7.0 Nougat.

Ebbene, attraverso un’immagine leaked trapelata in rete in questi giorni abbiamo scoperto che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe approdare sul mercato con già pre-installato Android 7.0 Nougat. Com’è infatti possibile vedere, al versione di Android riportata nello screenshot è la 7.0 mentre non vi è alcuna menzione di un’eventuale MIUI 9.

Attenzione però a dare tutto per buono. Il fatto che l’immagine riporti Android 7.0 Nougat non vuol di per se che lo smartphone lo avrà già di fabbrica. Potrebbe anche darsi che Xiaomi, grazie alle diverse versioni preview rilasciate da Google, abbia si incominciato lo sviluppo della nuova MIUI 9 ma che lo screenshot che vi stiamo mostrando rappresenti solamente una ROM di test per lo sviluppo.

Ad ogni modo, l’intento di Google è proprio quello di ridurre al minimo i tempi di aggiornamento dei vari produttori. Nella speranza di avere maggiori informazioni inerenti al software che equipaggerà di fabbrica il nuovo Xiaomi Mi Note 2, vi vogliamo ricordare che esso sarà il primo device in assoluto del catalogo di Xiaomi ad avere un display dual edge.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version