Xiaomi Mi Note 2 sold out in soli 50 secondi

Da Lorenzo Spada

Da che cosa si può vedere la popolarità di uno smartphone? Bè, ci sono diversi modi ma in Cina, dove sono tanto popolari i flash sale, uno dei più importanti è sicuramente vedere in quanto tempo uno smartphone va ad esaurirsi al primo flash sale. Da questo punto di vista, lo Xiaomi Mi Note 2 sicuramente si posiziona nella parte altissima della classifica.

Stando a quanto indicato da un report, il primo flash sales in cui è stato presente lo smartphone è terminato in appena 50 secondi. Purtroppo non abbiamo quante unità Xiaomi ha messo a disposizione ma resta il fatto che si tratta di un risultato impressionante.

A nostro avviso, questo risultato è stato possibile principalmente per tre diversi fattori:

  • La qualità costruttiva unita alle caratteristiche tecniche lo portano al top;
  • Il prezzo di vendita fa si che il rapporto qualità prezzo sia fra i migliori nella fascia alta;
  • La presenza di un display Dual Edge è un’innovazione molto importante che interessa molto la gente.

Ricordiamo che i prezzi di vendita ufficiali dello Xiaomi Mi Note 2 sono 2799 yuan per la “Standard Edition” con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno e di 3299 yuan per la variante “Premium” con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La versione con supporto a37 bande LTE non è andata ancora in vendita ma, per la cronaca, ha un costo di listino pari a 3499 yuan.

Stando allo stesso report, il prossimo flash sale Xiaomi lo avrebbe organizzato per l’8 Novembre. Staremo a vedere se verrà ripetuto un risultato del genere.

via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version