Xiaomi Mi Notebook 15.6 (2019) ufficiale con CPU Intel di 8° gen e GPU Nvidia MX110

Da Lorenzo Spada

Dopo aver presentato la versione aggiornata del Mi Notebook Air 12.5, Xiaomi ha voluto fare il bis andando a presentare anche una versione aggiornata del suo Mi Notebook 15.6.

Da un punto di vista generale, è dotato di una CPU Intel Core i5 di 8° gen, di una scheda grafica Nvidia MX110 con una memoria da 2 GB e di 8 GB di RAM. Questo laptop ha un prezzo di 4299 yuan (570 euro), pertanto è considerato uno dei migliori prodotti sul mercato se si tiene conto del rapporto qualità prezzo. Sarà in vendita dal 9 aprile inizialmente solo sul mercato cinese.

Lo Xiaomi Mi Notebook 15.6 (2019) è dotato di uno schermo con risoluzione  1080p protetto da un coperchio di metallo grigio scuro e ha uno spessore del corpo di 19,9 mm. Questo laptop supporta l’audio surround Dolby virtuale, dispone di un tastierino numerico indipendente e un touchpad ampio da 5,9 pollici, che supporta il multi-touch e una varietà di gesture.

Come detto, è dotato del processore Intel Core i5 di ottava generazione, due slot di memoria RAM DDR4 a 2400 MHz standard (viene supportata una quantità fino a 32 GB di RAM) e 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione SSD.

Al momento non ne abbiamo la certezza ma si dice che ci sia un altro modello in lavorazione con una combinazione di hard disk ibridi da 128 GB + 1 TB, ma non ci sono ancora informazioni sul suo prezzo e sulla data di lancio.

In termini di connettività, il nuovo Xiaomi Mi Notebook 15.6 (2019) può contare su 7 interfacce principali, tra cui il lettore di schede 3 in 1, due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una Gigabit Ethernet, una HDMI e un jack per cuffie.

l nuovo arrivato utilizza un sistema di raffreddamento a doppia ventola, con bocchette di uscita dell’aria e disposizione dei tubi di calore 2 + 2. A proposito, il doppio speaker a cavità grande da 3 W ad alta potenza ha un volume effettivo di 12 cc, che è 6 volte quello della versione potenziata da 13,3 pollici di Air, e il volume è aumentato di 5 dB.

Via Fonte

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version