Xiaomi MI-ONE: disponibile dal 4 Gennaio [Update]

Da Redazione

La notizia è fresca fresca,  non è ancora stata resa pubblica tramite la pagina ufficiale Xiaomi, ma grazie ad una pronta segnalazione di un nostro attento fan su Facebook (grazie Stefano)  abbiamo avuto modo di leggere l’annuncio fatto niente meno che da Lei Jun, CEO di Xiaomi, il quale ci comunica che il prossimo lotto di MI-ONE sarà pronto per la vendita a partire da Martedì 4 Gennaio 2012.

Dopo la vendita lampo dei primi 100.000 esemplari aperta alla mezzanotte del 18 Dicembre scorso e terminata solo 3 ore dopo, lasciando moltissimi utenti a bocca asciutta, si riapre la commercializzazione ufficiale del primo, e già famoso, Xiaomi MI-ONE. Questa volta il numero dei terminali in stock dovrebbe essere di 1.000.000, utilizziamo il condizionale perchè questa notizia è ripresa da un post ufficiale scritto in cinese, mentre alcune informazioni sono ben chiare, altre lasciano troppo margine di interpretazione a causa dei sistemi automatici di traduzione spesso poco precisi, per questo vi segnaliamo in anteprima la parte principale della notizia, riservandoci di aggiornare ed integrare successivamente questo post con ulteriori informazioni dettagliate. Abbiamo già richiesto conferme ufficiali e maggiori spiegazioni al nostro corrispondente in Xiaomi che gestisce il marketing per MI-ONE e, appena avremo un riscontro diretto vi ragguaglieremo adeguatamente.

A  quanto pare il nuovo anno inizia molto bene per tutti gli appassionati MIUI che attendevano con ansia una commercializzazione adeguata di questo terminale, uno dei punti interrogativi più grandi adesso è quello relativo alle spedizioni internazionali, avremo finalmente un’interfaccia almeno in inglese che permetterà l’ordinazione del terminale made in Xiaomi anche al di fuori della Cina ? Restate nei paraggi perchè la risposta potrebbe arrivare molto presto.

Vi ricordiamo che per seguire tutte le news e le anticipazioni potete seguire la  pagina Facebook ufficiale di Xiaomi Italia oppure la rispettiva pagina su Googl Plus.

[Update]

Il numero di terminali in stock anche per questo lotto sarà di 100.000 unità e la vendita sarà destinata, anche stavolta, al solo mercato cinese. Purtroppo la capacità produttiva di Xiaomi non è ancora in grado di sostenere la grandissima richiesta del pubblico. Non ci resta che aspettare che la società emergente pianifichi (se non lo avesse già fatto) una strategia per accontentare tutti coloro che aspettano con ansia di acquistare MI-ONE, compresi gli utenti al di fuori del territorio cinese.

 

Condividi questo articolo
10 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version