Lo Xiaomi Mi Router 4C White disponibile al prezzo più basso di sempre

Da Lorenzo Spada

Torniamo a parlare dello Xiaomi Mi Router 4C White e lo facciamo non perché ha delle caratteristiche tecniche ma perché offre una flessibilità incredibile nel software (è possibile persino installare OpenWRT) e un prezzo di vendita che continua a scendere man mano che passa il tempo. A questo proposito vi segnaliamo che solamente il 10 novembre lo Xiaomi Mi Router 4C White sarà disponibile all’incredibile prezzo di 7,99 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre (il precedente era 9,99 euro a settembre 2021).

Il Mi Router 4C di Xiaomi ha 4 antenne omnidirezionali per un’esperienza più veloce e intelligente (le antenne sono esterne per una migliore potenza del segnale), abbinate a 64 MB di memoria per un funzionamento stabile e a una comoda applicazione per la gestione del tutto (è comunque possibile usare la solita interfaccia web).

Xiaomi offre poi grande personalizzazione: è possibile scegliere una configurazione manuale del router o consentire a Mi Router 4C di eseguire un’ottimizzazione intelligente, per una migliore esperienza di gioco, video o navigazione Web. Si può anche assegnare una priorità alla larghezza di banda di rete per un singolo dispositivo per una migliore esperienza online. Precisiamo che il dispositivo è solo un router e necessita di una connessione al modem per l’accesso a Internet.

Come detto all’inizio, non si tratta del router più potente di tutti ma è comunque più che adeguato per coloro non hanno grosse pretese ma desiderano creare una piccola rete WiFi oppure espanderla utilizzandolo in modalità Access Point.

L’offerta da 7,99 euro sarà valida solo il 10 novembre e fino alla mezzanotte (salvo esaurimento scorte) sulla pagina dedicata di mi.com.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version