Xiaomi Mi Smart Band 6 si aggiorna con una graditissima novità richiesta dagli utenti

Da Lorenzo Spada
Xiaomi Mi Smart Band 6

Xiaomi sta riscuotendo moltissimo dalla scommessa fatta alcuni anni fa quando, insieme a Huami, lanciò la prima Mi Band come la più economica smart band utile al monitoraggio dei passi. Negli anni le varie Mi Band che si sono susseguite hanno introdotto sempre alcune migliorie hardware culminando con la Xiaomi Mi Band 6.

Subito dopo il suo lancio sul mercato, la Xiaomi Mi Smart Band 6 ha ricevuto un aggiornamento del firmware che ha migliorato gli algoritmi di rilevamento della qualità del sonno. Ora, Xiaomi sta lanciando un altro aggiornamento per questo wearable, che porta la versione del firmware a 1.0.1.32.

L’ultimo aggiornamento del firmware per Mi Band 6 (Mi Smart Band 6) arriva con la nuova versione di Mi Fit v5.1.0. Quindi, per installare il nuovo firmware, gli utenti dovranno aggiornare dapprima l’app Mi Fit da Google Play Store, GetApps, Mi App Store o Apple App Store.

Secondo il changelog delle modifiche ufficiale, il nuovo aggiornamento aggiunge una caratteristica che gli utenti hanno da sempre chiesto a Xiaomi: la possibilità di rispondere ai messaggi di testo. Fino a ora il wearable ha permesso di leggere i messaggi di testo in arrivo ma mancava di un sistema di risposta. Bè, ora finalmente c’è.

L’ultimo aggiornamento del firmware include anche l’impostazione degli obiettivi di ritmo aumentato per la corsa all’aperto, il supporto per nuovi pass di transito in Cina (Greentown Pass, Ganzhou Pass, Shaoxing Pass) e correzioni di bug.

In attesa di conoscere la vostra esperienza con il nuovo firmware della Xiaomi Mi Smart Band 6, vi vogliamo ricordare che POCO ha lanciato ufficialmente in Italia il POCO M3 Pro 5G e che Xiaomi sta collaborando con Google permettendo ai propri utenti di provare la beta 1 di Android 12.

Via

Condividi questo articolo
1 commento
  • La risposta ai messaggi non funziona e nel frattempo c’è stato un ulteriore aggiornamento software e firmware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version