Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm | Puntata 2 con “Il signor Franz”

Da Lorenzo Spada

Facendo seguito alla prima puntata del nuovo format Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm, Xiaomi Italia ha mandato in onda ieri sera la seconda puntata. Il tema trattato è stato sempre il 5G e il modo in cui cambierà le nostre vite sul fronte digitale e stavolta ad affiancare Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, c’è stato Francesco Galati, in arte Il signor Franz, creator e appassionato di tecnologia.

Nel caso vi foste persi la seconda puntata di Xiaomi Mi Talks Powered by Qualcomm, qui di seguito vi lasciamo il media player di Facebook con l’edizione integrale dell’evento.

“Il 5G cambierà le nostre vite? È molto probabile, anche se non abbiamo ancora risposte certe. Ciò che è sicuro è che le potenzialità della nuova rete sono ancora tutte da immaginare, e sicuramente si apriranno scenari interessanti. Stiamo vivendo un momento storico eccezionale, dove ogni giorno ci è richiesto di non mollare e, perché no, anche di reinventarci. I cambiamenti a volte possono sembrare spaventosi, ma fanno parte della vita e offrono molto spesso nuove opportunità. È importante dunque provare ad ottenere il meglio da ogni nuova possibilità. Per far questo, in Xiaomi crediamo che la strategia migliore sia quello di arrivare preparati. Saper guidare e controllare il cambiamento alla velocità del 5G” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

“I cambiamenti non ci devono spaventare, soprattutto quando crediamo in quello che facciamo. Inseguite i vostri sogni, credete nelle vostre capacità, dedicatevi a pieno a ciò in cui credete, applicatevi e funzionerà” – ha affermato Il signor Franz.

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version