Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Pro con ANC certificate dal Wireless Power Consortium

Da Lorenzo Spada

Qualche settimana fa le nuove Xiaomi Mi Active Noise Cancelling Wireless Earphones con ANC sono state certificate dal Buetooth SIG, avvicinando quindi la loro presentazione ufficiale. Ebbene, sembra proprio che tali auricolari TWS non siano gli unici con sistema ANC (Active Noise Cancelling) in fase di sviluppo in quel di Xiaomi: grazie alla certificazione appena rilasciata dalla Wireless Power Consortium, abbiamo scoperto che in lavorazione ci sono anche le Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Pro con ANC.

Dobbiamo fare però subito una distinzione: mentre il Wireless Power Consortium (WPC) ha certificato un paio di auricolari TWS chiamati Mi True Wireless Earphones 2 Pro che riportano il numero di modello TWSEJ09WM, la presenza di un sistema ANC è stata indicata dal leaker cinese Digital Chat Station.

La pagina WPC ha anche un’immagine degli auricolari, il che ci permette di dare una prima occhiata prima che Xiaomi li presenti ufficialmente. Come potete vedere nell’immagine di copertina, gli auricolari TWS hanno un design in-ear che aiutano già di per se con l’isolazione acustica. Inoltre, su uno degli auricolari è visibile quello che sembra essere un sensore a infrarossi utile a mettere in pausa la riproduzione quando l’auricolare viene rimosso dall’orecchio.

Dal punto di vista del design, questi Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 Pro sono dotati di uno stelo di medie dimensioni e vengono posizionate dall’alto nella loro cover di ricarica, in maniera simile ai Mi True Wireless Earphones 2. Sul lato della custodia è presente un pulsante che probabilmente avvierà la ricarica wireless e c’è anche un LED nella parte anteriore che dovrebbe accendersi quando lo si posiziona su un caricabatterie wireless o si collega un cavo di ricarica.

Purtroppo la certificazione appena ricevuta non ci fornisce alcuna altra informazione specifica ma speriamo che nei giorni avvenire emerga qualcos’altro.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version