Xiaomi Mi TV 4A da 70″ lanciata ufficialmente

Da Lorenzo Spada

Insieme con l’ufficializzazione dell’arrivo della prima Xiaomi TV Pro 8K, il colosso cinese ha annunciato la disponibilità della prima Xiaomi Mi TV 4A da 70 pollici. Senza grosse sorprese, si tratta di una versione molto simile alla Redmi TV lanciata un paio di settimane fa.

A caratterizzare la nuova Xiaomi Mi TV 4A da 70 pollici troviamo un display con risoluzione 4K, prodotto con tecnologia LCD (non è presente la tecnologia QLED) e dotato di cornici quasi del tutto assenti.

Dal punto di vista software vi è la presenza di PatchWall, con tanto di supporto all’assistente digitale XiaoAI, il che significa che sarà possibile chiedere vocalmente di ricercare o riprodurre film e spettacoli specifici. Oltre a ciò, sarà anche possibile utilizzarlo per controllare i dispositivi domestici intelligenti collegati alla stessa rete locale e allo stesso account.

Analizzando le specifiche hardware, la Xiaomi Mi TV 4A da 70 pollici ha 2 GB di RAM, 16 GB di memoria e un processore Amlogic a 64 bit. Dispone di 3 porte HDMI, 2 porte USB, ingresso AV e una porta audio S / PDIF. C’è anche il supporto per il Dolby Audio e il DTS-HD. Le specifiche sono praticamente identiche alle altre versioni di Mi TV 4A (disponibili nei tagli da 32, 43, 50, 55, 58 e 65 pollici).

In termini di prezzi, la Xiaomi Mi TV 4A da 70 pollici è disponibile a 3999 ¥ (circa 530 euro) e sarà in vendita domani sui mi.com, su Jingdong, su Tmall, su Suning e nei negozi Mi Home.

Purtroppo non vi è alcuna informazione circa un possibile arrivo nel mercato europeo, il che continua a lasciarci con un po’ di disappunto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version