Xiaomi ha venduto 100.000 Mi TV in meno di 14 minuti per il Single’s Day

Da Lorenzo Spada

Il mese di novembre rappresenta, insieme a quello di dicembre, quello più profittevole per tutti i negozi. Mentre a dicembre ciò viene imputato alle festività di Natale, a novembre troviamo due grandi appuntamenti per lo shopping: nei mercati occidentali c’è il duo Black Friday e Cyber Monday mentre in Cina c’è il Single’s Day (giorno degli scapoli). Non è un segreto che Xiaomi, i suoi smartphone, le sue Mi TV e tutti i suoi accessori siano sempre fra i più venduti.

A questo proposito, vi segnaliamo che il primo giorno di vendite per il Single’s Day (tecnicamente è il giorno 11/11 ma le vendite promozionali sono già iniziate) ha visto la vendita di 100.000 Xiaomi Mi TV in meno di 14 minuti (13 minuti a 42 secondi).

Lo sconto per la vendita delle Xiaomi Mi TV vede coinvolti:

  • Mi TV 4S da 75 pollici venduta per 4599 yuan (circa 600 euro).
  • Mi TV 4X da 65 pollici venduta per 1999 yuan (circa 250 euro)
  • Mi TV 4X da 55 pollici venduta per 1399 yuan (circa 170 euro)
  • Mi TV 4 da 43 pollici venduta per 1099 yuan (circa 135 euro)
  • Mi TV 4 da 32 pollici venduta per 699 yuan (circa 80 euro)
  • Mi TV 4C da 40 pollici venduta per 999 yuan (circa 125 euro).

Segnaliamo che la cifrà di 100.000 è stata raggiunta combinando le vendite iniziali di Xiaomi Mall, Xiaomi Youpin, Xiaomi Home, Jingdong, Tmall, Suning Tesco e altre principali piattaforme di e-commerce.

Insomma, Xiaomi sta confermando che il mercato delle Mi TV è molto importante per la sua economia, non solo a livello cinese ma anche a livello internazionale. Ricordiamo infatti che le Xiaomi Mi TV sono state le più vendute nel mercato indiano per il quinto trimestre consecutivo. Purtroppo al momento il mercato internazionale delle Mi TV non include l’Italia, dove siamo in attesa dei primi modelli sin dall’esordio del colosso cinese nel nostro mercato.

Via

Condividi questo articolo
2 commenti
  • Il Red mio note va benissimo non il global poi i venditori non sanno nemmeno che esistaa che c di venditori sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version