Boom di vendite per le Xiaomi Mi TV per il Single’s Day: 200.000 unità in 10 minuti

Da Lorenzo Spada

L’apertura delle vendite per il Single’s Day è iniziata ormai da diversi giorni e, dopo aver raggiunto nei primi giorni la vendita di 100.000 Mi TV in appena 14 minuti, oggi che è il vero e proprio Single’s Day (11/11) Xiaomi è riuscita a fare ancora meglio vendendo ben 200.000 unità di Mi TV in appena 10 minuti.

Secondo la società, le sue Mi TV hanno impiegato solo 10 minuti e 36 secondi per superare le 200.000 unità nelle vendite cinesi dell’11.11. L’anno scorso, ci sono voluti 58 minuti e 17 secondi per raggiungere lo stesso risultato. Questo dimostra quanto sia cresciuto il marchio TV dell’azienda in appena un anno.

Secondo Li Xiaoshuang, direttore generale del dipartimento TV di Xiaomi, negli ultimi tre trimestri (Q1 – Q3 2019) l’azienda è riuscita a vendere circa 2,3 milioni di Mi TV al trimestre, con una previsione che per fine anno supera i 10 milioni. Insomma, dei numeri davvero impressionanti per un’azienda che ormai da un paio di anni si definisce “services oriented” in termini di business plan.

Ricordiamo che Xiaomi ha appena annunciato la disponibilità delle Mi TV 4A e le Mi TV 4S in Spagna e in Italia e che, per il 2020, si prevede il lancio dei primi modelli con display OLED. Insomma, risultati ottimi adesso ma investimenti massicci per far si che tali numeri crescano ancora nei prossimi anni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog (con il nostro gemello MiFans.it) e i nostri social FacebookTwitterInstagramYoutube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via Via

Condividi questo articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version